Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Madalina Ghenea, flirt con Borriello? Ecco la sua replica

Dopo Nicole Minetti, adesso tocca a Madalina Ghenea: sarebbe lei la nuova, presunta fiamma di Marco Borriello. La modella e attrice 24enne venuta dalla Romania e il centravanti genoano si sono ritrovati, lo scorso weekend, nello stesso locale milanese: il Plastic. Si conoscono, entrambi hanno fatto il loro ingresso nel privè, e su Instagram è stata messa in circolazione una foto che li ritrae in un atteggiamento piuttosto confidenziale (niente di che, comunque: sono vicinissimi e guardano verso l’obiettivo). Da qui, il pettegolezzo in questione. Pettegolezzo reso ancor più polposo dal fatto che la Ghenea è fidanzatissima da qualche mese con il divo hollywoodiano Gerard Butler. Insomma, si urla pure al tradimento.

Come la Minetti, anche Madalina ha scelto Facebook per smentire i rumors in questione, sia pur in modo velato; questa mattina ha citato una frase di Charlie Chaplin: “Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro“. Beh, il concetto è abbastanza chiaro, nonostante l’assenza di riferimenti specifici.

Borriello, da parte sua, tace. Ma non c’è da sorprendersi: lui tace sempre, o quasi, su tutto ciò che riguarda la sua sfera privata. Che poi, diciamolo: è un gran bel ragazzo. Anche uno sciupafemmine, giustamente. Però accidenti, gli attribuiscono un flirt diverso ogni settimana… Li regge, ‘sti ritmi, fra una partita di calcio e l’altra?

Pulsante per tornare all'inizio