Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Nicole Minetti smentisce il flirt con Marco Borriello

nicole-minetti

Nicole Minetti e Marco Borriello: questi nomi sono accostati con insistenza da qualche ora e in tutto il web. Secondo i rumors, i due si sarebbero incontrati grazie al fratello di lui e avrebbero cenato – con altre persone – in un locale milanese. Mandato giù l’ultimo boccone, si sarebbero cimentati con un duetto al karaoke, mostrando un feeling che è stato definito addirittura “esplosivo”. E avrebbero continuato fino all’alba, senza staccare lo sguardo l’una dall’altra. La Minetti aveva un nuovo taglio e colore di capelli e questo è stato interpretato come l’indizio di una novità e/o di un cambiamento in corso. Insomma, si è parlato e si sta parlando di un’improvvisa quanto incontenibile passione. La cosa è sembrata un tantino strana, perché la Minetti non incarna esattamente il genere di donna che sembra piacere a Borriello: lui ama i tipi più “discreti”, mettiamola così. E ha delle idee ben precise circa la… Condotta pubblica. In ogni caso, alla fine è intervenuta proprio Nicole. Poco fa, su Facebook.

Non sono solita – ha scritto l’ex Coloradina, ex igienista dentale ed ex consigliere regionale della Lombardia – commentare o smentire notizie che mi riguardano..L ma questa volta mi sento di farlo… l’unico karaoke che ho fatto negli ultimi tempi è quello canticchiando sotto la doccia… a volte le sparano veramente grosse…“. Resta da stabilire se sia una sua mossa per “depistare” o se con Borriello non è davvero successo nulla. Qualcuno ha anche “inventato” la performance canterina, dunque?

Pulsante per tornare all'inizio