Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini: un messaggio per la nonna scomparsa

Laura Pausini è diventata mamma poco più di un mese fa: lo scorso 8 febbraio è nata Paola, frutto del legame con il chitarrista Paolo Carta. Per l’artista è la realizzazione di un sogno immenso e l’inizio di una nuova vita. E’ felice, Laura. Ma in fondo al suo cuore c’è una ferita che non si rimargina: la perdita dell’adorata nonna Norma. Oggi è l’anniversario della sua scomparsa e Laura ha scritto un messaggio per lei sulla sua pagina Facebook: “Nonna, è passato già troppo tempo… Ma non è mai tardi per dirti che ti amo… Ovunque tu sia… Sei con me per sempre“. Così come per lei ha scritto e cantato il brano Invece no, sempre bello da ascoltare.

Le ho tenuto la mano – ha raccontato la Pausini al settimanale Famiglia Cristiana – sino a quando s’è spenta, ci siamo guardate per ore e con quegli sguardi ci siamo dette più di quanto era accaduto nel resto della nostra vita. E credo di esser riuscita a farle capire chi è davvero sua nipote Laura. Era postina, e anche il nonno faceva lo stesso mestiere: me li ricordo ancora benissimo tutti e due che andavano al lavoro in bicicletta per le strade del nostro paese, e per me quelle due ruote sono ancora oggi il miglior mezzo di locomozione che esista“. Non si sa dove sia, nonna Norma. Ma di certo guarda e segue sua nipote. E soprattutto l’ascolta… Lau

Pulsante per tornare all'inizio