Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Katia e Ascanio tornano a casa con Tancredi

Benvenuto Tancredi… Il mondo è tuo!!!!“: con questo messaggio su Twitter, pubblicato lo scorso 25 febbraio, Ascanio Pacelli ha ufficialmente annunciato la nascita di Tancredi, il suo secondo figlio. Il frutto dell’amore che lo lega ormai da diversi anni a Katia Pedrotti. Il parto è avvenuto presso la clinica Villa Margherita di Roma, nel migliore dei modi sia per la neo mamma che per il piccolo. E i paparazzi hanno beccato la famiglia al completo mentre usciva dalla struttura per dirigersi a casa: Katia, Ascanio, Tancredi e la splendida primogenita Matilda. La Pedrotti in ottima forma e assolutamente radiosa; Ascanio tenero e premuroso più che mai sia che con lei che con i figli. Dinanzi gli obiettivi fotografici hanno sorriso (Katia si è pure divertita a “paparazzare i paparazzi”), prima di infilarsi in macchina e dare ufficialmente inizio a questo nuovo capitolo della loro vita insieme.

KATIA E ASCANIO ESCONO ESCONO DALLA CLINICA: FOTO

Continuo a rimanere colpito – ha cinguettato Ascanio – dal vostro affetto… un miliardo di volte grazie anche da parte di Tancredi!“. E ha già fatto un nuovo tatuaggio dedicato all’erede. “Primo giorno a casa – è stato invece il tweet di Katia qualche ora fa – L’amore è un pugno di mille sensazioni che i propri figli anche solo con uno sguardo ci regalano!“. Si è definita “perdutamente innamorata” ed è determinata a coinvolgere il più possibile Matilda in questa nuova esperienza: altrimenti rischia di sentirsi un po’ trascurata, com’è ovvio: era la sola, adesso sono i due. Ma c’è da scommettere che Katia e Ascanio continueranno a fare un ottimo lavoro…

Pulsante per tornare all'inizio