Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: è nato Tancredi

katia-pedrotti-e-ascanio

Tancredi: così si chiama il secondo figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Un nome antico e importante che deriva dal germanico ed è stato portato, nel corso dei secoli, da principi, nobili, artisti e personaggi importanti. Tancredi è nato questa mattina ed è stato il papà a dare la notizia tramite Twitter: “Benvenuto Tancredi… Il mondo è tuo!!!!“. Poco dopo ha pubblicato una tenera foto in cui si vedono le manine del piccolo: “Grazie a tutti… Katia sta alla grande… Tancredi un gigante… Ha già la barba e pensate un po’: ha pure votato!“. Poco fa è stata la stessa Pedrotti a lasciare un messaggio: “A un tratto la vita tra le braccia… Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tutti questi nove mesi… love!“.

KATIA PEDROTTI, SHOPPING COL PANCIONE: FOTO

La famiglia, adesso, ha quattro componenti: la mamma, il papà, la primogenita Matilda e il guerriero neonato. C’è da scommettere che anche lui è bellissimo, anche se forse i due ex gieffini aspetteranno un po’ prima di mostrarlo pubblicamente. Intanto si godono la magia del momento e si preparano a ricominciare le “avventure” fra pannolini, biberon e notti insonni. Ma ne vale la pena, dinanzi a un dono così grande. “Con Matilda ci è andata così bene – ha dichiarato Katia qualche tempo fa dalle pagine di Oggi – che adesso io e Ascanio preferiremmo un’altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte. Ma se invece arrivasse un maschietto, saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa“. Accipicchia… Proprio subito?

Pulsante per tornare all'inizio