Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fruscio Fashion Casting 2012: Giada Pezzaioli e Benedetta Frucci le vincitrici

Fruscio Fashion Casting 2012: Giada Pezzaioli e Benedetta Frucci sono le vincitrici. Una vittoria decisa sul web e dagli internauti che hanno votato le venti finaliste (qui tutti i nomi) attraverso un sondaggio online. La giuria, invece, è composta da Cristina Mariani, stilista e direttrice della maison Fruscio; Enrico Bettoni e Jenny Rodella, stilisti Fruscio; Stefania Parzani, area franchising e Tiziano Cavaliere, direttore artistico dell’agenzia management Caremoli&Ruggeri. Giada e Benedetta, dunque, possono essere considerati le eredi di Melita Toniolo nel ruolo di testimonial del brand. Nicole Minetti, per la cronaca, ha soltanto posato per la speciale collezione natalizia. Queste due belle fanciulle, invece, entro il prossimo 30 giugno saranno protagoniste di uno shooting fotografico per una delle quattro collezioni Fruscio 2013. E vedranno la propria immagine praticamente ovunque: catalogo, materiale p.o.p, gigantografie, cartelloni pubblicitari, testate giornalistiche, social network.

LE FOTO DI BENEDETTA FRUCCI

Capelli lunghi, occhi castani, sorriso dolcissimo, Benedetta Frucci studia Giurisprudenza alla Luiss di Roma e – come si legge sul suo profilo Twitter – è “appassionata di Diritto penale, Costituzioni, lettura, moda, makeup“. Giada Pezzaioli ha 19 anni, anche lei è studentessa universitaria, fa la modella da diverso tempo e si è qualificata sesta alla finale di Miss Mondo 2010. E’ nota alle cronache rosa per il solidissimo fidanzamento con l’ex tronista Giovanni Conversano.

GIADA PEZZAIOLI: LE FOTO

I risultati del casting sono stati diffusi ieri; Giada e Benedetta, naturalmente, hanno toccato il cielo con un dito. Ma c’è da dire che anche le altre ragazze l’hanno presa bene, mostrandosi comunque felici (e orgogliose) di aver fatto quest’esperienza. Teniamo d’occhio la Pezzaioli e la Frucci: ne sentiremo parlare ancora…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio