Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fruscio Fashion Casting, 20 finaliste: chi sarà l’erede di Melita Toniolo?

Era sembrato di capire che Nicole Minetti fosse la nuova testimonial di Fruscio al posto di Melita Toniolo, ma in realtà le cose non stanno esattamente così. E’ vero che Melita ha abbandonato il ruolo e che l’ex igienista dentale ha posato davanti agli obiettivi fotografici per il noto brand di lingerie, ma si tratta della collezione natalizia. Quale fanciulla, allora, sarà la protagonista della prossima campagna? La scelta è ancora in corso, moltissime hanno partecipato al Fruscio Fashion Casting e adesso ci sono i nomi delle venti finaliste: Alda Fantin, Benedetta Frucci, Carmen Bajenaru, Cecilia Anfossi, Claudia Parini, Cristina Giannetti, Cynthia Moury, Elisa Scheffler, Francesca Giacchino, Giada Pezzaioli, Giulia Borio, Jenny Zanatta, Laura Mannino, Maria Catalan Exposito, Milena di Bella, Nadia de Giacomo, Nausica Re, Stella Sabadin, Viviana Borghese e Ylenia Catania. Il casting andrà avanti fino al 14 dicembre e le vincitrici “saranno protagoniste – si legge nel regolamento – di un servizio fotografico da effettuarsi a titolo gratuito ed in esclusiva per una delle 4 Collezioni Fruscìo 2013“. Gli scatti in questione verranno utilizzati compariranno sul catalogo, sotto forma di gigantografie e cartelloni pubblicitari, sul sito dell’azienda, sui social network e su alcune testate nazionali. Un ruolo molto importante, nella scelta finale, spetta agli internauti: tutti, infatti, possono indicare (entro il 13/12) la loro fanciulla proferita sulla pagina Facebook ufficiale di Fruscio. Nel momento in cui scriviamo, in pool position ci sono Giada Pezzaioli, con 863 voti, e Cristina Giannetti con 623 voti. Giada, dunque, stacca nettamente le altre. E ha un nome conosciuto…

CASTING FRUSCIO: LE VENTI FINALISTE

Occhi chiari, lunga chioma castana e fisico esile, Giada ha 18 anni, lavora come modella e nel 2010 è stata eletta Miss Mondo Italia, classificandosi poi sesta alla kermesse internazionale. Da circa due anni è la compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano, che l’ama – ricambiato – alla follia e sogna un futuro al suo fianco (leggi la nostra intervista a Giovanni). Cristina Giannetti ha invece 25 anni e viene da Terracina: in passato ha partecipato ai concorsi di Miss Italia e Fotomodella dell’anno. Una di loro due raccoglierà il testimone della Toniolo? Lo scopriremo presto, molto presto…

Foto Facebook

Pulsante per tornare all'inizio