Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Francesco Facchinetti: “Volersi bene è dannatamente difficile”

Nelle ultime ore tutti hanno parlato di Francesco Facchinetti e delle buffe immagini che ha pubblicate sui social network: è travestito da donna, prima con una parrucca bionda e poi con una scura, e finge di essere… a caccia: “Chi si vuole fidanzare con me?“. A noi, per essere sinceri, quegli scatti fanno un po’ tristezza. Francesco se li è fatti da solo, in casa, ha indossato una sorta di costume carnevalesco e s’è piazzato davanti all’obiettivo. Sembra davvero il tentativo di sdrammatizzare circa qualcosa che evidentemente fa ancora molto male. E infatti, poco fa, ha scritto un messaggio di tutt’altro tenore: “Volersi bene non costa niente ma è così dannatamente difficile, perché?“. A corredo, una citazione: “Il ‘ti voglio bene’ è un ricostituente. Va ricordato, è una delle poche cose che contano davvero“. E’ inevitabile che il pensiero vada ad Alessia Marcuzzi e alla precoce fine della loro storia. E’ inevitabile che il pensiero vada anche alla piccola Mia, nata poco più di un anno fa: entrambi sono e saranno sicuramente ottimi genitori, per carità, ma la famiglia per il momento è sfasciata. O forse in modo definitivo, questo sarà solo il tempo a stabilirlo.

Sia Francesco che Alessia stanno reagendo buttandosi nel lavoro: lei è ormai dedita anima e corpo al suo fashion blog, lui è fra gli speaker di Radio Kiss Kiss. Entrambi sono fin troppo presenti in Rete. Lui passa dai toni scherzosi al dibattito politico, lei si fa pubblicità e ultimamente appare nervosetta. Non crediamo, come hanno scritto in molti, che il figlio dei Pooh sia davvero già in cerca di un’altra relazione. E lo stesso vale per la Marcuzzi. Poi il destino è imprevedibile, certo. Ma dinanzi a storie così intense, intense nel bene e nel male, un periodo di solitudine è forse la “medicina” migliore. D’altra parte, si sa: in fatto di sentimenti, c’è chi ha dei tempi di guarigione a dir poco ridotti…

Pulsante per tornare all'inizio