Cose da Vip

Justin Bieber: droga e pistola nell’autobus del tour

Justin Bieber di nuovo nell’occhio del ciclone. E stavolta c’è di mezzo la droga: quella trovata ieri sera dalla polizia svedese nell’autobus del suo tour. Gli agenti incaricati di tenere a bada i fan assiepati davanti all’hotel in cui alloggia la giovane stella canadese hanno avvertito un forte odore di marijuana, individuandone subito la provenienza. Poco dopo Justin ha raggiunto la Globen Arena di Stoccolma (luogo del concerto) a bordo del veicolo; mentre quest’ultimo era vuoto, parcheggiato nel cortile, i poliziotti hanno fatto irruzione per dare il via alla perquisizione e trovato una “modica quantità di erba” oltre a una pistola da stordimento senza licenza, come spiegato dal portavoce Lars Bystrom al quotidiano Aftonbladet.

Bieber adesso si trova a Helsinki: per domani è in programma l’ultima tappa scandinava del tour europeo. Bystrom ha aggiunto che non ci sono sospetti e non c’è stato alcun arresto; d’altra parte ha rifiutato di identificare il tipo di stupefacente, dal momento che si attendono i risultati ufficiali delle analisi.

Ricordiamo che il mese scorso Justin ha avuto problema – in Germania – perché la sua scimmietta domestica viaggiava senza i necessari documenti di proprietà; dopo qualche giorno è stata bersagliato dalle critiche per la nota lasciata sul guestbook del museo dedicato ad Anna Frank, ad Amsterdam (“Essere venuto qui mi ha davvero ispirato. Anna è stata una grande ragazza. Magari sarebbe stata una ‘belieber’“). Adesso la droga e la pistola. Eppure, lui ha scritto serafico su Twitter: “back to the music“, “torniamo alla musica“…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio