Cose da Vip

GF Vip, Ignazio Moser a letto con Cecilia tira fuori le “palle” [FOTO]

Nuovi scandali nella casa del Grande Fratello Vip. Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono a letto mentre il bel ciclista trentino mostra le palle, nel vero senso della parola.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono al centro delle vicende della casa più spiata d’Italia da quando i due hanno iniziato a piacersi e a stuzzicarsi all’interno del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip. La loro relazione ha portato Cecilia a lasciare il bel Francesco Monte, con il quale condivideva la vita da quattro anni. La fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, non avrebbe buttato giù Cecilia che si è subito lanciata nelle braccia del ciclista, figlio del grande Francesco Moser.

Negli ultimi giorni i due ragazzi si sono lasciati andare a diversi momenti di intimità, nel letto e all’interno dell’armadio della camera da letto dove dormivano quasi tutti i concorrenti tra cui Giulia De Lellis. Sembrerebbe che la stessa redazione del Grande Fratello Vip abbia chiesto ai due di calmare i loro bollenti spiriti e anche il pubblico ha richiesto a gran voce l’espulsione dei due ragazzi. Si parla di bigottismo della rete ma i due piccioncini si sono trovati a dare spettacolo davanti alle telecamere e agli occhi di milioni di spettatori.

La foto che ha fatto scalpore durante le ultime ore è stata quella che ritrae Ignazio nudo a letto, vestito solo con degli slip mentre mostra senza pudore una parte particolarmente intima del corpo. La foto mostra Ignazio allungato a letto e Cecilia seduta accanto a lui, appena il piumone viene alzato Moser fa un movimento strano e le sue mutande si spostano ed ecco qui che il bel ciclista ha tirato fuori le palle. Stasera, in occasione del decimo live del Grande Fratello Vip, ne vedremo delle belle?

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio