Detto da loroPrimo Piano

Gianluca Impastato al GFVip 2 accusa la produzione: “Cambiano le carte”

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 si è conclusa da pochissime ore e già impazzano sul web le reazioni a caldo dei concorrenti: dopo tutti i colpi di scena andati in onda su Canale 5, arrivano delle dichiarazioni shock da parte di un inquilino della casa che attacca la produzione del reality.

Il Grande Fratello Vip 2 continua a regalare colpi di scena ai telespettatori di Canale 5: la quinta puntata, andata in onda ieri sera in diretta, è stato un susseguirsi di emozioni e il pubblico da casa ha potuto assistere a eliminazioni, discussioni, baci e nomination. Sorpresa assoluta della puntata è stato un televoto veloce, aperto solo per il tempo limitato della diretta, che dava la possibilità al pubblico da casa di votare i propri beniamini e quindi di salvarli dalla nomination.

Il colpo di scena non è proprio piaciuto a chi si è ritrovato ad essere tra i meno amati secondo la classifica e un concorrente tra tutti si è lasciato andare a delle dichiarazioni scottanti su come funziona davvero il gioco del GFVip. Dopo le rivelazioni sulla penale da pagare in caso di abbandono, della possibilià che i concorrenti abbiano  un cellulare, di alcuni spazi nascosti all’interno della casa, ecco che ora viene svelato il meccanismo delle nomination.

Secondo Gianluca Impastato, arrivato tra gli ultimi nel televoto istantaneo, sarebbe tutto stabilito dalla produzione del reality: i concorrenti sono chiamati a dichiarare, già dal venerdi, chi avrebbero intenzione di votare nella puntata del lunedi successivo; in questo modo la produzione può trovare un escamotage per salvare i concorrenti reputati più forti in fattore di ascolti. “Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte…”, ha rivelato Impastato in merito al fatto che in tanti avrebbero votato Cristiano Malgioglio, ma il paroliere è stato salvato dal televoto. Accuse pesanti verso la produzione del Grande Fratello Vip che, se si rivelassero vere, metterebbero in discussione l’intera validità del gioco.

Gianluca Impastato al GFVip 2 accusa la produzione: "Cambiano le carte"

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio