Grande Fratello Vip 2017: primo litigio tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo
I litigi nella casa del Grande Fratello sono sempre all’ordine del giorno. Dopo i primi giorni di apparente serenità, (finalmente) è arrivato un primo scontro tra i concorrenti: protagonisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo “a causa” di Carmen Di Pietro. Ecco cos’è successo…
Lunedì 11 settembre 2017 è iniziata la seconda edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono entrati nella casa e nei primi giorni di convivenza non hanno mostrato troppe insofferenze. Hanno iniziato a conoscersi, a raccontare le loro vite. Vivere 24 ore su 24 con altre persone rinchiusi in quattro mura non è facile e così per passare il tempo bisogna inventarsi qualcosa.
Cristiano Malgioglio ha deciso di intervistare i coinquilini con domande simpatiche e spesso piccanti. Nella serata di giovedì 14 aveva preso appuntamento con Carmen Di Pietro (visto che lui si trova a Tristopoli, mentre lei nella casa normale) per un’intervista la mattina del giorno dopo. Così è stato fatto. Peccato però che poi ad un certo punto sia intervenuta Simona Izzo ad interrompere tutto: “Cristiano ma non puoi fare queste cose… La stai plagiando… Fatela finita”. Scambio di battute tra il paroliere e la regista in cui la showgirl è rimasta in silenzio. Morale della favola: siparietto interrotto con sommo dispiacere di Malgioglio.
I commenti
“Cristiano hai un caratteraccio”, ha concluso Simona. Lui è andato via stizzito e lo stesso ha fatto lei, anche se entrambi non hanno voluto definire questo battibecco un litigio vero e proprio. Il popolo di Twitter, infatti, si divide: “La Izzo sta volta c’ha ragione però. Malgioglio sei pesante“, “Malgioglio dice che non se ne frega niente, in realtà spaccherebbe la faccia alla Izzo”, “Simona Izzo ha fatto una scenata contro Cristiano Malgioglio veramente incredibile“, “Comunque Simona Izzo stava scherzando ma Malgioglio se l’è presa”, “Simona Izzo accusa Malgioglio di plagio, con le sue interviste, rischiando di fargli saltare la vena giugulare”.
Photo Credits Facebook