Grande Fratello Vip 2017, il riassunto e le nomination della prima puntata
Lunedì 11 settembre 2017 su Canale 5 in prima serata è andata in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi alla conduzione e l’opinionista Alfonso Signorini. Di seguito la diretta di quanto è accaduto in questo debutto tanto atteso…
Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip che è tornata su Canale 5 lunedì 11 settembre. Alla conduzione Ilary Blasi con i commenti sempre pungenti di Alfonso Signorini; novità di quest’anno sono le voci della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire nel corso della diretta con commenti ironici.
Il riassunto
La prima ad entrare nella casa è stata la Izzo seguita da Flaherty con una alquanto bizzarra gag travestito da Ris proprio per fare uno scherzo alla regista. È stata poi la volta della De Lellis e di Bossari che però sono stati subito spediti a Tristopoli (l’ex tugurio, insomma). E ancora Malgioglio con la Angeloni e i fratelli Rodriguez (come unico concorrente). Alla Yespica e a Impastato è toccaya la Tristopoli, mentre alla Grandi e a Moser la casa classica.
Prima dell’ingresso di Onestini e Predolin sono state svelate le identità delle due modelle Ivana (che ha partecipato anche al Festival di Sanremo) e Carla (famosa “per i suoi piedi”). Tutti i concorrenti sono stati riuniti e successivamente di nuovo divisi in due squadre per partecipare al gioco del Cactus: la squadra rossa (Simona, Marco, Carmen, i Rodriguez, Veronica, Luca, Lorenzo, Carla) ha vinto e così vivrà per tutta la settimana in casa, al contrario di quella blu (Serena, Cristiano, Daniele, Gianluca, Ignazio, Ivana, Aida, Giulia) che dovrà vivere a Tristopoli.
Nominati per i blu Ignazio, Ivana e Gianluca, per la rossa Carla e Luca. Malgioglio non ha preso benissimo il trasferimento a Tristopoli, tanto da sbraitare e addirittura piangere. Riuscirà a resistere fino alla prossima settimana?
Photo Credits Facebook