Uomini e Donne, Mario Serpa torna in trasmissione: Ecco perché
Mario Serpa è stato uno dei grandi protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne; l’ex fidanzato di Claudio Sona è sempre stato molto seguito sui social ed è molto amato dal pubblico affezionato della trasmissione di Canale 5; anche Maria De Filippi sembra aver apprezzato il percorso del pr romano, tanto che a settembre 2017 il ragazzo potrebbe tornare in trasmissione…
Mario Serpa, ex corteggiatore a Uomini e Donne di Claudio Sona, il primo tronista gay, è stato sempre molto amato dal pubblico di Canale 5 e la sua storia d’amore nata all’interno dello studio di Canale 5 ha fatto sognare migliaia di telespettatori. Anche sui social il pr romano ha smepre avuto un gran seguito e la delusione dei suoi follower dopo la rottura con Claudio è stata molta e fragorosa.
Mario inoltre è sempre rimasto in disparte durante la constroversa vicenda che ha riguardato Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Sierra; secondo lo spagnolo, i due in realtà non si sarebbero mai lasciati davvero, nemmeno durante il trono di Sona. La situazione non è mai stata realmente chiarita e Serpa ha solo scelto di dissociarsi scegliendo la via del silenzio ed eliminandosi dai gruppi social che associavano il suo nome e la sua persona a quella di Claudio.
Il ragazzo però è sempre stato molto ben voluto non solo dai telespettatori della trasmissione, ma anche da Maria De Filippi, la quale durante il trono di Sonia Lorenzini a febbraio 2017 aveva invitato molto spesso il bel romano in veste di opinionista. Aberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia ha lanciato su Instagram un’indiscrezione che farà gioire tutti i fan di Mario: stando a quanto rivela l’irriverente giornalista, Serpa sarà il nuovo opinionista del trono classico di Uomini e Donne, che affiancherà Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.
Photo Credits: Facebook