Sanremo 2018: Carlo Conti vuole Fabrizio Frizzi come “successore” o resta come conduttore?
Fabrizio Frizzi conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo? Questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia, secondo cui Carlo Conti vorrebbe proprio il collega come suo successore. Dopo le voci su Massimo Ranieri e Antonella Clerici, tornano a farsi insistenti quelle su Fabio Fazio…
“Dandolo-flash! – Sanremo: il direttore artistico Carlo Conti vuole Frizzi alla conduzione, Orfeo vuole Fabio Fazio. Ma chi condurrà alla fine il prossimo Festival? Carletto Conti, of course!”, questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dadolo su Dagospia in merito al conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti vuole davvero il collega Fabrizio Frizzi come suo successore oppure salirà per la quarta volta consecutiva sul palco del Teatro Ariston?
Non bisogna però dimenticare l’ipotesi di un ritorno di Fabio Fazio a tre anni di distanza. “Ringrazio il cda perché la presenza e la valorizzazione di Fabio Fazio nel palinsesto della Rai è un passaggio importante per il consolidamento della leadership della tv pubblica e per il rilancio dell’attrattività innovativa dell’azienda”, ha dichiarato il dg Mario Orfeo all’Ansa qualche settimana fa.
Gli altri rumors
Tra gli ultimi rumors però figurano anche quelli su Antonella Clerici e la novità Massimo Ranieri. Sembra essere archiviata, invece, l’ipotesi Mika in coppia con Virginia Raffaele: “Sarebbe un enorme onore ma non lo farò. Non riesco ad immaginare con le mie tempistiche come riuscirei a farlo. Io non sono un conduttore, quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile, e richiederebbe tempo per prepararlo”.
La Clerici è una vecchia conoscenza, visto che ha co-condotto al fianco di Paolo Bonolis nel 2005, mentre nel 2010 è stata la padrona di casa assoluta (diventando così la quarta donna ad aver condotto la kermesse canora di mamma Rai dopo Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura). Ranieri invece ha calcato quel palco “solamente” in qualità di cantante in gara per sei volte.
Photo Credits Facebook