Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi: nuova love story in arrivo? [FOTO]
Barbara D’Urso e l’architetto Raffaele Brauzzi sono stati “paparazzati” durante una passeggiata dalla rivista Novella 2000: c’è chi parla di rapporti professionali e chi, invece, inizia a fiutare un flirt tra i due. Quale sarà la verità?
Ha ormai raggiunto i 60 e il suo “status sentimentale” non sembra pesarle: Barbara D’Urso, madre e professionista affermata, è single da diversi anni. In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Non riesco a farmi piacere nessuno”. Un cambiamento repentino se confrontato con il suo passato ricco di scandali amorosi. Così, con il passare del tempo, noi tutti ci siamo abituati a pensarla così; sola ma felice, forte e fiera del suo percorso. Quando spuntano delle foto che la ritraggono in compagnia di un uomo bello e affascinante, però, pensiamo subito allo scoop.
È esattamente quello che sta succedendo adesso: Novella 2000, il settimanale diretto da Roberto Alessi, ha pubblicato delle foto che profumano d’amore. La signora dei pomeriggi di Canale 5 è stata immortalata in compagnia di un affascinante uomo, nel corso di una passeggiata serale. Si tratta del bell’architetto Raffaele Brauzzi, famoso per la sua partecipazione al programma di Real Time Vendo casa disperatamente. Nelle immagini i due “vip” sembrano rilassati ed è palese una certa confidenza.
Così è partita la caccia alla notizia: guardando le foto, in effetti, la prima idea che viene in mente è quella di una inaspettata love story tra la bella presentatrice di Pomeriggio Cinque e il fascinoso architetto di Real Time. Purtroppo però, pare che tra i due ci sia un rapporto solo professionale. Per quanto ne sappiamo Raffaele Brauzzi è stato “ingaggiato” da Barbara per arredare la casa di Milano e tra i due ci sarebbe solo una semplice amicizia (per il momento). Chissà se tra la scelta del divano e la scelta del tavolo sboccerà l’amore. Noi, per il momento, continuiamo a sperare.
Photo Credits Facebook