Stefano De Martino lascia Amici a causa di Andreas Muller? La verità di Marcello Sacchetta
Stefano De Martino lascia Amici a causa di Andreas Muller? Questa l’indiscrezione che circola da qualche giorno sul web e che sta facendo preoccupare tutti i fan del famoso talent show di Canale 5. Al momento nessuno dei due è intervenuto in merito, ma ha voluto dire qualcosa a riguardo il collega Marcello Sacchetta…
Andreas Muller ha vinto la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Una bella soddisfazione per il ballerino che si era infortunato proprio al serale della stagione precedente, dovendo rinunciare al suo sogno. Solo per qualche mese. Il ragazzo si è ripresentato ai provini, ha ripetuto il percorso già fatto e alla fine ha trionfato. Dopo l’ultima puntata si parla di una sua presunta partecipazione al talent show il prossimo anno come professionista. La conferma non è mai arrivata. Ora però circola un pettegolezzo proprio sul suo conto.
Secondo alcuni rumors Stefano De Martino non avrebbe gradito questa promozione lampo, tanto da decidere di abbandonare il programma. Il ballerino napoletano fuori dalla trasmissione a causa del collega? Nessuno dei due è intervenuto in merito, ma ha avuto qualcosa da dire il loro collega Marcello Sacchetta con dei post nella sua pagina ufficiale di Instagram: “Stefano è ad Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio”, “Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”.
L’intervista a Velvet Mag
“La Peparini sa tutto, Veronica è una persona che mi è stata molto vicina e mi ha aiutato, ha creduto molto in me come io ho creduto in lei, penso che lavoreremo insieme, me lo auguro. A Maria De Filippi faccio un grande ringraziamento per l’opportunità che mi ha dato, spero di non deluderla”, ha dichiarato Muller in un’intervista esclusiva a Velvet Mag fatta in occasione di Pitti Immagine Uomo 92 per la presentazione della nuova collezione Spring/Summer 2018 di Pyrex (marchio d’ispirazione street).
Photo Credits Facebook