Toy Roof, è sbocciato il fiore all’occhiello del “Le Griffe”
Il brand londinese Toy Room, che tanti giovani raccoglie nelle sue serate a base di musica e divertimento, è sbarcato nella città eterna per celebrare la stagione calda con il Toy Roof. Location: la splendida terrazza dell’hotel 5 stelle “Le Griffe” di Via Nazionale, con una vista mozzafiato sulla capitale. Scatenato il party inaugurale con di dj set e cena per pochi fortunati con menù mediterraneo del Masterchef Stefano Callegaro.
Il marchio amato dai festaioli inglesi, ma anche di Los Angeles, Dubai e Mikonos, il Toy Room, è arrivato in Italia per proporre ai suoi “fan” una versione estiva, e più fresca, delle sue serate glam. E’ stato uno dei party più gettonati di inizio estate quello dell’inaugurazione del Toy Roof sulla terrazza del cinquestelle “Le Griffe” di via Nazionale. Sotto una suggestiva volta di stelle, accarezzati dal tipico venticello romano, gli ospiti hanno potuto godere della buona musica e di due portate preparate per l’occasione da Stefano Callegaro, vincitore nel 2015 di “Masterchef” a cui il programma tv è servito come trampolino di lancio.
Ovunque orsetti di peluche a simboleggiare la mascotte del Toy Room, Frank, e uno a grandezza “naturale” con cui ogni ospite ha voluto fare una foto. Tante le celebrità che hanno presenziato alla serata, dall’attore Paolo Conticini al patron della Lazio Claudio Lotito. Dopo l’aperitivo con vista sul campanile di “San Paolo dentro le mura” a base di succo di pesca, vodka e zenzero, per tutti “Polpo alla Galiziana”, liberamente rivisitato dallo chef che lo ha cotto a bassa temperatura e adagiato su letto di patate, e mezze maniche con calamari. La scelta dei piatti è stata motivata dal fatto che per tutta la stagione il menù del Toy Roof sarà completamente di stampo mediterraneo e salutare. Infine torta con panna e fragole.
Gli invitati si sono intrattenuti sino a tarda notte tra la zona lounge con sofà e tavolini e la zona ristorante, con affaccio spettacolare. Sarà stata la magia della città eterna, sarà stata la notorietà di un brand del divertimento collaudato a livello mondiale, sarà stata anche un pizzico di fortuna che ha “apparecchiato” per l’occasione un clima irresistibile ma la festa è stata entusiasmante, e se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione del Toy Roof si annuncia ai massimi livelli.
Photo Credits: Toy Roof Press Office Flavia Marincola