Fico, Nargi, Belli e Romero: una notte da figli dei fiori
Donna dalle mille risorse, Raffaella Fico. Sabato scorso l’abbiamo vista in lacrime davanti alle telecamere di Verissimo, durante uno sfogo relativo alla vicenda personale che tutti conoscono e in cui l’altro protagonista è Mario Balotelli; adesso la ritroviamo sorridente e serena al party Flower & Colour organizzato da Cotril nella celebre discoteca Peter Pan di Riccione. Perché la Fico è una donna che sa reagire e non cessa di dare prova della sua tempra. L’evento in questione, uno fra i più noti e attesi della primavera, è ispirato agli anni Settanta, alla Summer of love e al Flower Party. In altre parole, per una notte gli ospiti fanno un viaggio indietro nel tempo e diventano Figli dei Fiori.
FICO, NARGI, BELLI E ROMERO FIGLI DEI FIORI: FOTO
Vesti che donano molto a Raffaella, ma anche agli altri volti noti presenti per l’occasione: Federica Nargi, Alex Belli e Ariadna Romero. E se la Fico ha scelto un abito senza spalline color salmone, “abbinandolo” a un’acconciatura afro e a una vistosa collana colorata, Federica ha indossato una blusa color panna con maniche a sbuffo che le lasciava scoperte le spalle. Il sempre fascinoso Belli s’è presentato invece con una semplice t-shirt bianca, una bandana annodata intorno al polso e un paio di occhialini da sole alla John Lennon. Per la Romero, infine, un abito con stampa a fiori e maxi cintura rossa.
E’ stata una serata allegra, con sottofondo musicale ad opera della Deitos Band e con una torta enorme e a dir poco invitante; c’erano otto ballerini in sale che coinvolgevano tutti i presenti mentre Dj Mappa e Dj Claudio Todz mixavano i successi di quei tempi. E poi coriandoli, glitter, trucchi e pettinature a tema… Eh sì, Raffaella sa come girare pagina!