Detto da loroPrimo Piano

I Fatti Vostri, fuori Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Le dichiarazioni di Magalli

Ormai è ufficiale: Adriana Volpe e Marcello Cirillo non sono stati confermati nella prossima edizione de I Fatti Vostri, mentre non sembrano esserci dubbi sulla presenza del padrone di casa Giancarlo Magalli. Forse tutta colpa dei continui litigi dei due con il conduttore? Ecco cosa ha dichiarato quest’ultimo…

Al termine dell’ultima puntata stagionale de I Fatti Vostri, Marcello Cirillo si è lasciato andare ad un duro sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook nei confronti di Giancarlo Magalli. Si è scatenata una nuova polemica social nella quale è intervenuta – ovviamente – anche Adriana Volpe. Magalli ha risposto ad entrambi (non confermati nella prossima edizione del programma) attraverso i microfoni di a Casa m2o, il programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo su Radio m2o: “Marcello non è solo un collega ma un amico, lavoriamo insieme da 26 anni. Purtroppo vive un momento di nervosismo perché ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti, insieme ad altri non è più previsto nel cast. Se dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l’anno prossimo passerei l’estate a fare questo”.

E ancora, come riporta Dagospia: “Io non voglio litigare con nessuno, non sono decisioni che ho preso io. Sono un parafulmine così qualcuno sfoga il proprio nervosismo. L’ha già fatto la Volpe e ora Marcello, lui sa che io non c’entro ma ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso”.

E cosa dire della sua ormai rivale Adriana? “Per ora sì, la Volpe forse la vedrete ma non al mio fianco. Stiamo cercando di cambiare questo programma”. Sembra quindi che il contratto della Volpe in Rai verrà rinnovato, seppure in un altro programma. Ci saranno ulteriore repliche dopo queste dichiarazioni? Restiamo in attesa di commenti sui social…

LEGGI ANCHE: MARCELLO CIRILLO CONTRO GIANCARLO MAGALLI, CHI LASCIA I FATTI VOSTRI?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio