Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Presto saremo in tre”
Sonia Lorenzini è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne; la bella mantovana dopo poche settimane sul trono più ambito del piccolo schermo ha scelto il suo pallanuotista Emanuele Mauti. La storia procede a gonfie vele e sui social la ragazza racconta: “Presto saremo in tre”…
Sonia Lorenzini è stata un’amata protagonista di Uomini e Donne; prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi come tronista. La ragazza però è salita sul trono per sole poche settimane; con l’arrivo di Emanuele Mauti alla sua corte, la bella mantovana ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine e i due stanno vivendo a pieno la loro storia d’amore fuori dal programma. La Lorenzini ha lasciato Mantova, la sua città per trasferirsi a Roma, ove il suo compagno risiede e lavora come pallanuotista professionista.
I due ragazzi sono molto seguiti sui social e condividono molto spesso attimi della loro quotidianità; Sonia attraverso una Instagram Story, si è scusata con i fan per non essere riuscita a rispondere alle domande di tutti perché impegnata con una visita molto importante e così dichiara: “Presto saremo in tre”. Neanche a dirlo, le parole della Lorenzini hanno mandato letteralmente in tilt i fan. Tantissimi sono stati i suoi follower che emozionati per la notizia dell’arrivo di un bebè si sono prodigati in auguri e felicitazioni per la coppia.
Il video però non è finito così e solo alla fine l’ex tronista spiega: “Date tutti il benvenuto a questa meraviglia, saluta: è una femminuccia!”. Con immenso dispiacere per tutti quelli che già si stavano interrogando sul sesso del bambino in arrivo, Sonia ed Emanuele hanno semplicemente accolto in casa una gattina. La Lorenzini inoltre, dopo i numerosi messaggi entusiasti di chi la voleva già in dolce attesa, spiega infine: “Per vedere dei piccoli Mauti e dei piccoli Lorenzini dovremmo aspettare ancora un po’.” Che i due non ci stiano però pensando seriamente?
Photo Credits: Instagram