Detto da loro

Nina Moric sbotta alle accuse dei fan: “Ho rifatto solo le labbra…”

Nina Moric, la bella showgirl e modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, è sempre stata molto attiva sui social e spesso i suoi post suscitano polemiche di vario genere; stavolta dopo aver condiviso uno scatto super hot, molti utenti l’hanno accusata di essere troppo magra e tutta rifatta. Ecco la sua risposta…

Nina Moric è sempre stata molto attiva sui social ed è nota per postare sempre senza filtro alcuno, tutto quello che le passa per la testa o qualsiasi commento si senta di fare. La showgirl è stata dunque molto spesso la protagonista di numerosi scontri e polemiche sorte in rete. La Moric ha recentemente postato sul proprio profilo Facebook uno scatto molto osè che la ritrae nuda di spalle alla fotocamera.

La foto della modella croata è stata riempita di like e commenti positivi, ma come spesso accade con i suoi post, ci sono state anche molte voci fuori dal coro. Nina è stata criticata per la sua eccessiva magrezza; tanti gli utenti che le hanno consigliato di mettere su qualche chilo, ma la ex moglie di Corona, ha saputo come replicare con un bel commento al vetriolo: “Ma da quando dispensate consigli come se foste tutti perfetti? Tua moglie ti piace? Tu le piaci ? Spero di sì. Io piaccio a me e al mio uomo esattamente così come sono”.

La polemica non si è arrestata così; al commento di un internauta che le ha fatto i complimenti per la sua bellezza, Nina ha raccontato che chi le scrive il contrario solitamente “sono donne gelosette o uomini che mentono perché hanno la fidanzata gelosa”. Non tutti però sono d’accordo con la presunzione di Nina e qualcuno le dice: “Siamo tutti belli con stucco, pittura e plastica“. La risposta della modella, neanche a dirlo, giunge poco dopo: “Io ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l’ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio