Elisabetta Canalis, in arrivo il secondo figlio?
Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina mora di Striscia La Notizia, secondo alcuni rumors, sarebbe incinta del suo secondo figlio. Solo indiscrezioni o la moglie del Chirurgo Brian Perri è pronta ad allargare la famiglia?
Elisabetta Canalis rimarrà nella storia delle ex veline di Striscia la Notizia più amate della storia. Lontani sono i tempi in cui la giovane di origini sarde calcava il bancone del tg satirico insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia. Elisabetta ha probabilmente inaugurato il binomio velina/calciatore grazie alla sua relazione con il bomber Christian Vieri. Archiviata la storia, la Canalis ha avuto una liaison, che ha destato clamore internazionale, con l’attore hollywoodiano George Clooney. I due sono stati legati dal 2009 al 2011. In quel periodo tante erano le voci che si rincorrevano circa la finzione della loro unione, ma intanto la bella Elisabetta è stata su tutti i rotocalchi catturando l’invidia di milioni di donne.
Dopo la rottura con Clooney, la Canalis ha ritrovato la serenità con l’incontro di colui che nel 2014 è diventato suo marito: il chirurgo italoamericano Brian Perri. Il matrimonio è avvenuto in Sardegna, ma i due vivono a Los Angeles, dove l’uomo lavora. Dal loro amore, è nata nel 2015 la primogenita Skyler Eva. La Canalis ha rilasciato diverse interviste in cui ha manifestato la sua incontenibile felicità per essere diventata mamma. L’ex velina ha raccontato: ” Mio marito è un bravissimo papà: la mia vita da moglie è bellissima, la temevo e invece sono felice. Noi due, insieme, siamo un team.”
L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi; Alberto Dandolo infatti, insinua che la probabilità della gravidanza della Canalis potrebbe essere sempre di più una certezza: “Le forme di Elisabetta sono morbide e la pelle liscia”. Che la bella Eli sia pronta ad allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina alla sua Skyler Eva?
Photo Credits: Facebook