Cose da Vip

Lory Del Santo shock: “Voglio un figlio a 60 anni”

Lory Del Santo è fidanzato con il modello Marco Cucolo; i due nonostante la differenza d’età che li divide, progettano un figlio insieme

La vita privata della showgirl Lory Del Santo è innegabile che sia stata sempre sotto i riflettori; la donna dopo la sua relazione con Eric Clapton, ha vissuto la sconcertante scomparsa del figlio che ebbe con il chitarrista uomo nel 1986, il quale qualche anno dopo è morto in circostanze tragiche cadendo da una finestra dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo a New York. Lory Del Santo ha poi avuto altri due figli, David Arnold, avuto dall’immobiliarista Silvio Sardi, e Loren nato nel 1999, del quale però non ha mai voluto rivelare il padre.

Dopo la fine della storia d’amore con il giovane modello Rocco Pietrantonio, la showgirl fa ormai coppia fissa con il giovane Marco Cucolo, di trentacinque anni più giovane. Lory Del Santo nonostante la differenza d’età, ha deciso di voler costruire una famiglia con il suo compagno e insieme hanno deciso di avere un figlio. La donna ha raccontato a Novella 2000: “Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trove un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”.

Lory Del Santo ha inoltre dichiarato: “Marco ha fatto gli esami ed è tutto Ok. L’intenzione c’è da parte di entrambi, non solo in teoria”. Sembrerebbe dunque davvero concreto il suo progetto di diventare mamma nonostante l’età “avanzata”. “Mi manca la femmina, la desidero tanto – ha continuato la showgirl – e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando. E sono certa che tutto può succedere“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio