Cose da Vip

U&D: svelato il motivo per il quale si sono lasciati Claudio e Mario, lo scoop a luci rosse

Novella 2000 ha pubblicato un articolo nel quale svela che Mario Serpa avrebbe pizzicato Claudio Sona e Juan Fran Sierra in atteggiamenti compromettenti…

Il colpo di scena è arrivato: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati a causa di un tradimento. Tra di loro ci sarebbe stato, dunque, un terzo incomodo: Juan Fran. Sembra, infatti, che dietro al motivo della rottura tra i due ci fosse proprio la gelosia. Novella 2000 ha appena pubblicato un articolo nel quale svela che Mario avrebbe pizzicato Claudio e Juan Fran Sierra in atteggiamenti compromettenti.

“Inoltre, alla base della fine del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa ci sarebbe un retroscena boccaccesco: a casa dei due suona il citofono, Claudio scende e trova il suo ex Juan Fran Sierra, anche ex di Stefano Gabbana. Dopo venti minuti scende Mario che troverebbe i due in atteggiamenti compromettenti…. Da qui la fine della relazione”. Ma sarà davvero così? Per giorni si sono rincorsi i gossip sulla coppia e i due hanno sempre smentito tutto…

Anche Karina Cascella è intervenuta a difenderli: “Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di Uomini&Donne e so che, se dietro di cosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo. Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti. Non credo nemmeno alla storia del tatuaggio. Magari Claudio e il suo ex volevano qualcosa che gli ricordasse la loro storia che era stata importante per entrambi. Se Sona avesse voluto stare con un altro, ci sarebbe stato al di là della scelta fatta in televisione. Se Mario avesse avuto dei dubbi rispetto a questo tatuaggio o se anche avesse solo intuito che c’era qualcosa sotto, avrebbe lasciato immediatamente Claudio per poi smascherarlo sul web. Per com’è fatto, non se ne sarebbe rimasto mai così tranquillo. È rimasto in silenzio perché sapeva benissimo che non c’era nulla di losco. Il fatto che si siano lasciati in silenzio, senza gossip o montature, è la controprova del fatto che questi due ragazzi hanno semplicemente capito di non essersi trovati bene. E non è detto che sia per sempre. Questa crisi potrebbe anche nascondere il tentativo di trovare un terreno comune che gli permetta di andare d’accordo”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio