Cose da Vip

Cristiano Malgioglio-Mara Venier: è guerra a L’Arena

Continua la guerra tra Cristiano Malgioglio e Mara Venier, il nuovo campo di battaglia è stato il programma di Massimo Giletti, L’Arena… come finirà tra i due?

Giletti li ha fatti rincontrare, ma non è riuscito a fargli fare pace: Mara Venier e Cristiano Malgioglio sono ancora ai ferri corti. Il cantante dichiarava l’estate scorsa a Il Giornale: “Da tempo non sento più Mara Venier, non mi parla  “Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita. Ma non ci sentiamo più (…) Ho pochi amici veri, ad esempio l’infermiera Mimma che ha curato mia mamma fino all’ultimo. Nello spettacolo Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Simona Ventura”, poi però le acque sembravano essersi calmate…

La pace sembrava fatta, tanto che Cristiano ha detto: “Io conosco Mara da una vita, siccome le voglio molto bene a volte noi litighiamo, però dopo una settimana passa. Adesso lei mi ha tolto il saluto per sei mesi, non so perché. Poi l’ho incontrata al mercato, mi ha abbracciato e si è dimenticata tutto. Mara è una donna molto verace, se ti deve dire qualcosa te la dice in faccia perché è molto genuina, ha una sensibilità incredibile. Io mi sono messo a piangere, poi mi ha perdonato”. Mara, però, non sembrava essere molto d’accordo…

La conduttrice, presente a L’Arena di Giletti, molto ha preso molto seriamente la questione, dichiarando: “Ma quando? E’ di una falsità terribile, lui sta scrivendo una sceneggiatura di un film”. Parole molto dure che colpiscono nel profondo, soprattutto perché il paroliere raccontava tempo fa di essere stato molto innamorato di Zia Mara: “Ero pazzo di Mara Venier, pazzo. Le mandavo 49 rose ogni settimana. Perché 49? E che ne so, mi piaceva il 49. Lei stava con Jerry Calà, ma io ero geloso di lei. Era di una bellezza straordinaria. E’ bella ancora oggi”. Faranno pace?

1481987995-mara-venier-fuori-rai-620x350

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio