Addio definitivo tra Pellegrini e Magnini: c’è un terzo incomodo!
Sembrava si fossero ripresi i due nuotatori dalla crisi che hanno attraversato qualche mese fa e invece, compare l’ipotesi di una terza persona tra i due e un tradimento in famiglia, Federica con Matteo Giunta, il suo allenatore nonché cugino di Filippo.
Poche ore fa sul suo profilo Instagram la nuotatrice posta degli auguri di compleanno a Filippo Magnini molto freddi, senza cuoricini ne smancerie, e proprio lo stesso giorno esce la notizia di un ipotetico tradimento di Federica con l’allenatore comune. Non sarà stato un bel 35esimo compleanno per il nuotatore!
Lo scandalo lo rivela il giornalista Alberto Dandolo sulla sua rubrica Ah saperlo del settimanale Oggi svelando un retroscena sulla storia dei due nuotatori che ancora nessuno sapeva. ” Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui da tempo ha un rapporto professionale”, si legge sulla rubrica di gossip. Che tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini i rapporti non sono idilliaci come un tempo, era evidente. Da mesi ormai si parla della crisi tra i due, confermata spesso anche dai diretti interessati. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”, pochi mesi fa Filippo rispondeva cosi alle domande sulla sua love story con la campionessa. E lei stessa replicava dicendo che erano “cose da risolvere tra noi”. Ma se l’indiscrezione di Dandolo fosse davvero confermata, risolvere un tradimento sarebbe davvero impossibile!
Si perchè il giornalista fa il nome di Matteo Giunta, il trentaquattrenne allenatore di entrambi e cugino di Magnini, affermando che i due verranno presto allo scoperto. Già quattro anni fa, quando tra Magnini e Pellegrini le cose non andavano per il verso giusto, era uscito fuori il nome di Giunta. Ma la campionessa italiana aveva voluto smentire in maniera perentoria questa voce “Matteo e’ un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento. Non inventiamo cavolate”. Chissà se questa volta il ragazzo c’entra. Lo scoop lanciato è davvero qualcosa di grosso e se fosse vero si tratterebbe di un clamoroso tradimento fatto e consumato in famiglia.
Photo Credits: Facebook