L’Isola dei Famosi al veleno: Malgioglio contro Marcuzzi e Vladimir Luxuria
Tanto pepe in questa Isola dei Famosi che già sin dall’inizio si preannunciava piccante. Alle tante polemiche, si aggiunge quella di Cristiano Malgioglio contro Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi.
A quanto pare L’Isola dei Famosi deve piacere proprio a Cristiano Malgioglio, che non voglia tornare a fare l’opinionista del reality? Ce ne sarebbe bisogno? Malgioglio con la sua innata eleganza riesce a far chiacchiericcio anche fuori dagi studi di Mediaset, e così cinguettio dopo cinguettio dice la sua su questa edizione dell’Isola dei Famosi. Già dalla prima, ops pre-puntata, del programma Malgioglio sfodera la bacchetta contro Alessia Marcuzzi rea di una tremenda gaffe: “Un saluto a Mara, e a Alfonso… cara Marcuzzi #isola sarebbe stato elegante no? Capita di dimenticarsi”. Nessuna paura la conduttrice si è rifatta la sera dopo: “Alessia saluta Mara e Alfonso #isola . Il mio twitter di ieri e’servito a qualcosa…..”.
Ma sarebbe soltanto questo ad aver irritato Malgioglio? A quanto pare no, a raccoglie lo sfavore del compositore e opinionista tv, sarebbe soprattutto Vladimir Luxuria: “Come opinionista all’isola dei famosi #isola vedo la Lambertucci…ma che fine ha fatto Luxuria?”. E ancora: “Certo dovevano fare male le cozze sotto le ascelle di Luxuria #isola”. E non è finita qui: “Se Vladimir fosse più simpatica e meno maestrina forse #isola sarebbe meno stancante. Detto questo mi rileggo Match Point. Notte”. Insomma sarebbe stato questo l’ultimo cingguettio a chiusura della prima puntata ufficiale dell’Isola dei Famosi.
La Marcuzzi e Luxuria però non sono le uniche note stonate per Malgioglio che il suo verdetto l’aveva dato fin dall’inizio: “Visti così questi naufraghi #isola…… c’è poco da sognare“. Così l’Isola dei Famosi fa discutere, e non solo per le polemiche, che in programma ci saranno sempre e comunque, ma anche per la resa del reality in toto che forse non piace così tanto come ci si aspettava.
Photo Credits Twitter