C’è Posta Per Te, grande attesa per la quarta puntata del people show di Canale 5 [ANTICIPAZIONI]
Sabato 28 gennaio su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di C’è Posta Per Te, il people show di Maria De Filippi giunto alla ventesima edizione
Sabato 28 gennaio torna C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi che da ben venti edizioni continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Anche per questa quarta puntata la padrona di casa saprà soddisfare il suo pubblico con tante storie appassionanti e ospiti molto cari ai telespettatori. Lo scorso sabato, nonostante la messa in onda della seconda puntata dello show di Gigi Proietti, Cavalli di Battaglia, sulla Rai, Maria De Filippi è riuscita a sbaragliare la concorrenza e il suo programma ha come sempre registrato un altissimo tasso di share. Ancora un volta gli affezionati del sabato sera di Canale 5 hanno potuto partecipare al racconto di storie travolgenti e sorprese emozionanti con ospiti molto amati dal pubblico del piccolo schermo.
La scorsa settimana, ospiti eccezionali in puntata sono stati Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez, l’attore romano e la showgirl argentina sono stati protagonisti di due sorprese molto toccanti dedicate ai destinatari della posta; sabato 28 gennaio invece vedremo in studio l’amatissima cantante Emma Marrone. La giovane salentina ha partecipato al programma diverse volte negli anni passati ed è sempre molto apprezzata dai suoi fan, anche quando non è sul palco. L’ospitata metterà finalmente a tacere anche i rumors delle ultime settimane che avevano ipotizzato una litigata tra la giovane cantante e Maria De Filippi, anche se Emma aveva già smentito la bufala tramite i social.
La bionda salentina però non sarà l’unica ospite della puntata; arriveranno in studio per fare una sorpresa anche tre attori protagonisti della soap opera spagnola, Il Segreto che in queste settimane sono al centro della trama delle puntate italiane. I tre attori saranno: Adriana Torrebejano che interpreta Sol, Álvaro Morte, il Lucas della soap e Chico Garcia nonché Severo Santacruz. Si prospetta anche questa settimana un sabato ricco di momenti coinvolgenti.
Photo Credits: Facebook