Nina Moric derubata alla stazione di Salerno: ecco cos’è successo
La showgirl Nina Moric è stata derubata alla stazione di Salerno. La modella si sfoga su Facebook dell’accaduto.
Piccola disavventura per Nina Moric derubata alla stazione di Salerno. La modella era in macchina con il finestrino abbassato e a quanto pare un uomo ha infilato la mano nella sua auto rubando una valigetta, forse pensando contenesse oggetti di valore, ed è corso via. Il fattaccio è stato subito raccontato sui social dalla stessa Moric che ha ironizzato sulla vicenda scrivendo sulla propria pagina Facebook: “Volevo avvisare il fenomeno che, con destrezza assoluta, ha infilato la mano nel finestrino posteriore aperto per rubare la 24 ore, che dentro troverà 2 bottiglie d’aceto! Ciao mitico!”.
La showgirl sembra quindi aver preso con filosofia lo spiacevole accaduto, e anzi non ha perso tempo per sbeffeggiare il malcapitato ladro della sua valigetta, visto il contenuto di poco valore di quest’ultima. I fan hanno comunque commentato molto dispiaciuti per l’inconveniente capitato alla showgirl, ma la modella li ha tranquillizzati e tramite un commento ha riferito: “Tranquilli, non ci tenevo così tanto all’aceto”. Sempre sui social è comparso un altro commento della Moric, probabilmente in risposta a qualche fan, in cui la showgirl scrive: “In realtà è successo fuori la stazione di Salerno, ma ancora credete che queste cose capitino solo in certi posti? Succede in tutto il mondo, bisogna stare attenti, è chiaro che dato il contenuto della valigetta sono stata io superficiale.”
Quest’ultimo commento risponde probabilmente a qualche follower che deve aver insinuato che nelle stazioni in generale, e forse nel Sud d’Italia in particolare, è più facile che capitino questo genere di furti; ma la Moric ha prontamente risposto che non c’entra certo il luogo ove è accaduto il fattaccio, la colpa è stata semplicemente della bella croata, che ha peccato di ingenuità e superficialità dimenticando il finestrino della sua auto abbassato.
Photo Credits: Facebook