Cose da Vip

Il Segreto: Pepa Balmes, Megan Montaner, è incinta. L’annuncio sui social [FOTO]

Megan Montaner, attrice spagnola de Il Segreto è incinta del fidanzato Gorka Ortuzar. L’annuncio sui social della maternità a tutti i fan. Ecco cos’ha scritto.

Buone notizie da Megan Montaner, l’attrice spagnola famosa per Il Segreto, dove interpreta Pepa Balmes. L’annuncio sui social a tutti i fan di un’importante notizia: Megan diventerà mamma. La Montaner è incinta del fidanzato Gorka Ortuzar con il quale è fidanzata da circa 3 anni, anche se la coppia è uscita allo scoperto solo pochi mesi fa. L’attrice ha scritto un post sui suoi profili per condividere il lieto evento con i fan, insieme alla prima foto col pancione.

Ecco il post lanciato sui social: “Il meglio del 2017 sta per arrivare! SORPRESA!!! Felice Anno Nuovo a tutti!”. Insomma l’attrice è proprio felice per questa nascita, che avverà solo tra qualche mese, Megan annuncia di essere alla 25esima settimana. Nella foto si intravedono le mani del fidanzato Gorka Ortuzar. La 29enne dichiara di aver iniziato molto bene l’anno, perché sarà l’anno di nascita del suo bambino. Tanta gioia dunque per l’attrice che ha sempre dichiarato di vivere molto bene il suo rapporto con il fidanzato.

mega-incinta

Qualche tempo fa al settimana Nuovo aveva detto: “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura”. Chissà se dopo la nascita decideranno veramente di convolare a nozze… A ogni modo i fiori d’arancio per la coppia sembrano sempre più vicini. Pare proprio che pian piano i progetti di Megan Montaner si stiano già realizzando e se già con Ortuzar sta mettendo su famiglia, il matrimonio sembra essere il secondo step. I fan sono tutti contentissimi per la notizia dell’attrice e hanno partecipato con gioia all’annuncio, tantissimi i like e i commenti di auguri arrivati sui social.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio