Cose da Vip

Selfie, richiesta inaspettata da Valeria Marini e denti nuovi per Gemma Galgani? [ANTICIPAZIONI]

Quali sono le anticipazioni della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda su Canale 5 lunedì 5 dicembre 2016? Secondo quanto si legge sul web potremmo avere un’inaspettata Valeria Marini ed il ritorno di Gemma Galgani. Come potrebbe reagire Tina Cipollari alla sua visione?

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda su Canale 5 lunedì 5 dicembre 2016? A quanto pare dovrebbe arrivare nel programma di Simona Ventura la sua amica Valeria Marini che farà ai giudici una richiesta inaspettata. Verrà accettata? Secondo quanto riportano le anticipazioni che si trovano sul web pare che potrebbe apparire anche Mariana Rodriguez, sua acerrima nemica al Grande Fratello Vip.

Dovrebbe fare ritorno in studio anche Gemma Galgani, già vista nel primo appuntamento e protagonista di una lite furiosa con Tina Cipollari (LEGGI ANCHE: SELFIE, TINA CADE E INCOLPA GEMMA GALGANI “PORTI JELLA” [VIDEO]). Le due spesso discutono a Uomini e Donne e hanno fatto lo stesso anche nella trasmissione della Ventura. A quanto pare la Galgani potrebbe presentarsi nuovamente per chiedere dei denti nuovi di zecca. Stavolta riuscirà a convincere i giudici o riceverà ancora una volta un bel no?

Con questo desiderio potrebbe trovare conforto in Stefano De Martino, visto che il ballerino napoletano in passato ha subìto la stessa operazione. E non si tratta dell’unico intervento al quale si sarebbe sottoposto. Già nella prima puntata (LEGGI ANCHE: SELFIE, PIOGGIA DI CRITICHE PER IL NUOVO PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA. FRECCIATINA PER BETTARINI?) con la padrona di casa ha avuto modo di parlare del problema delle orecchie a sventola. L’ormai ex marito di Belen Rodriguez ha corretto questo “difetto” lo scorso anno, come documentato da alcune immagini rubate dal settimanale Nuovo: nelle foto in questione De Martino mostra una fasciatura vistosa intorno alla testa (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, RITOCCO ALLE ORECCHIE. NON SONO PIÙ A SVENTOLA).

Gemma Galgani: "Trovo consolazione abbracciando gli alberi e cantando con un gallo"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio