Maxi polemica Venier-Ventura: parlano Gerò e Nicola Carraro
Implicito botta e risposta a distanza tra il marito della Venier e il compagno della Ventura? La discussione tra le due prosegue sui social tramite terzi…
Colpo di scena nella lite tra Simona Ventura e Mara Venier: secondo quanto riportato dai principali giornali di gossip della penisola, la discussione starebbe proseguendo tramite social e in particolare probabilmente anche tramite le parole dei compagni delle due conduttrici, legate anche a livello familiare, essendo Mara la suocera di Simona. Cos’è successo? Durante il programma L’Intervista di Maurizio Costanzo, Simona Ventura avrebbe raccontato che il motivo del contendere sarebbe stata la sua decisione di accettare la conduzione di Selfie – Le cose cambiano, che non sarebbe stata gradita dalla suocera.
La Venier dal canto aveva risposto così: “Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”. I due uomini di casa, invece, padre e figlio si sarebbero messi in mezzo, schierandosi dalla parte delle loro compagne.
Nicola Carraro, compagno di Mara Venier su Instagram ha pubblicato un post, che sembra proprio una frecciatina nei confronti di SuperSimo: “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo”. Dal canto suo, Gerò, nonostante la posizione presa dal padre, avrebbe pubblicato una foto con l’immagine di Risiko, il noto gioco da tavolo, modificato in “Rosiko”, consigliando a molti di giocarci a natale. Una pura coincidenza? Può darsi… la querelle, comunque, è ancora aperta, riusciranno Simona e Mara a fare pace, deponendo l’ascia di guerra?
Photo Credits: Facebook