La Ciocy Alessia Macari in lacrime a Verissimo: “L’ho superato grazie a mia madre”
Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, si racconta a Verissimo. Durante l’intervista di Silvia Toffanin la Ciocy racconta il suo passato shock…
Alessia Macari è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per un’intervista speciale in cui si è raccontata a 360 gradi. La Ciocy è molto felice della sua vittoria al Grande Fratello Vip: “Ancora non mi rendo conto di aver vinto, inoltre mi mancano tutti gli altri concorrenti. Mi manca parlare con loro e le nostre giornate in cui ballavamo e cantavamo. Gli italiani mi hanno scelta perché sono semplice, sono spontanea“. Grandi gioie per la bella Macari che però non ha sempre avuto una vita rose e fiori…
La Ciocy ha avuto un passato shock che ancora oggi la perseguita e durante l’intervosta per la prima volta ne parla davanti le telecamere: “Sono stata anche aiutata da uno psicologo. La persona che mi ha sempre protetto è stata mia mamma Lisa, che alla fine ha deciso che così non si poteva continuare. Ha deciso quindi di prendermi e scappare, per rifarsi una vita senza sofferenza”. Alessia Macari però non si è mai arresa ed è riuscita ada andare avanti soprattutto grazie all’aiuto della mamma: “Se ho superato tutto questo è grazie a mia madre, lei è stata come un angelo custode per me”.
Si commuove la Macari nel raccontare la sua triste storia: “Inoltre non ha mai parlato male di mio padre, anzi, mi ha sempre detto di decidere e scegliere se avere un rapporto con lui o meno. Con lui ho sempre avuto un rapporto difficile”. Poi aggiunge: “Quando le mie amiche parlavano dei loro padri, io non dicevo nulla perché mi vergognavo. Tuttavia ho anche ricordi belli con lui, seppur pochi. Per esempio ricordo che cantavamo insieme i Beatles, ed ero felice”. Per fortuna però è una storia a lieto fine che la Ciocy ha cercato di mettersi alle spalle: “Io sono andata avanti, credo che dopo una cosa brutta, arrivano poi dieci cose belle“.
Photo Credits Facebook