Simona Ventura ancora su Bettarini a Verissimo: “Lui sa come la penso”
Simona Ventura ospite del salotto di Silvia Toffanin torna a parlare dell’ex marito Stefano Bettarini. A Verissimo ammette: “Lui sa come la penso”.
Non finiscono le polemiche su quanto avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip e Simona Ventura si ritrova nuovamente a commentare quanto detto dall’ex marito Stefano Bettarini (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO]). Già durante L’intervista di Maurizio Costanzo la conduttrice era tornata sull’argomento, occasione in cui aveva ammesso di averlo tradito, anche a causa delle corna ricevute: “L’ho tradito una volta in otto anni, dopo tante corna”(LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA: “HO TRADITO BETTARINI, LA VENIER NON MI PARLA PIÙ”. TUTTE LE CONFESSIONI [VIDEO]).
Intanto anche lo stesso Stefano Bettarini, a Verissimo, aveva chiarito alcune cose in merito al suo comportamento: “evidentemente non avevo completamente superato la cosa”(LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI A VERISSIMO “HO SBAGLIATO CON SIMONA VENTURA”). Poi aveva aggiunto di aver afferrato la lezione: “l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”. Ma sarà bastato questo a Simona Ventura per dimenticare quanto accaduto? (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP)
Anche Simona Ventura ospite a Verissimo si ritrova a rispondere alle domande di Silvia Toffanin, e l’argomento Bettarini sembra inevitabile. La conduttrice però sembra irremovibile quando dice: “Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso”. Tuttavia nonostante la situazione incresciosa avuto con l’ex marito, che rimane comunque padre dei suoi figli, quando la Toffanin le chiede se mai riuscirà a perdonarlo risponde: “Certo…vedremo”. Insomma la speranza c’è, almeno sembra.
Photo Credits Mediaset/Facebook