Detto da loro

Naike Rivelli contro il Gf Vip: scoppia la polemica

“Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato”: Naike Rivelli svela tutti i retroscena del Gf Vip alla radio.

Naike Rivelli, la figlia estroversa di Ornella Muti, oggi, 15 novembre, è stata un fiume in piena ai microfoni di Casa m2o, programma di radio M2o condotto da chi vi scrive e da Fabio de Vivo. La simpatica e bellissima ragazza questa volta si è scagliata contro il cast del Gf Vip: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato: lei (Ornella Muti ) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche’. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”. Ce l’ha, dunque, anche con Alessia Macari, la solare trionfatrice che ha incantato il pubblico con la sua spontaneità.

Intanto Naike pare anche che abbia rifiutato di ‘smutandarsi’ sulla Playa desnuda della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, questo per lo meno è quello che riporta Dagospia. La Rivelli non è nuova a questo genere di scandali. Recentemente aveva suscitato l’attenzione dei tanti fan che la seguono nel luogo dove lo fa da sempre: i social (infatti l’ex concorrente di Pechino Express ha sempre fatto discutere per le foto sexy in cui è spesso senza vestiti o in lingerie). Complice la mano di mamma Ornella Muti che si è messa dietro l’obiettivo, Naike ha regalato ai suoi follower una nuova foto senza veli che la ritrae di spalle alla finestra, davanti al panorama della città di Brindisi.

“Grazie mamma Ornella Muti per aver scattato questa foto”, aveva scritto la dolce Naike, che però, quando vuole, sa già come fare per tirare fuori le unghie. I fan della donna, si chiedono, ora, se la Macari non si dovrà aspettare una nuova stoccata molto velenosa…

c_2_fotogallery_3005036_1_image

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio