Mara Venier contro Simona Ventura: “troppo diretta per le polemiche”
Mara Venier risponde alle critiche di Simona Ventura, tra le due scoppia la polemica. Nessuna gelosia, la ex suocera della conduttrice: “sono troppo diretta per le polemiche”.
Tra le diverse confessioni fatte da Simona Ventura durante L’intervista di Maurizio Costanzo, una in particolare ha raccolto l’attenzione di Mara Venier, di cui la conduttrice del nuovo programma Mediaset Selfie ha detto: “Non mi parla più” (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA “HO TRADITO BETTARINI, LA VENTURA NON MI PARLA PIÙ. TUTTE LE CONFESSIONI [VIDEO]). Insomma, il rapporto tra le due si sarebbe inclinato e secondo Simona Ventura sarebbe proprio a causa di motivi professionali, in particolare per l’ultimo programma che le è stato affidato, prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria de Filippi.
Mara Venier decide di rispondere sui social a Simona Ventura, con un post per le rime in cui ironizza tutti i programmi in cui è coinvolta Maria De Filippi. Nessun riferimento diretto a Simona Ventura, ma dal discorso si evince sin da subito che si tratta di una reazione alle sue dichiarazioni. Dopo tutto c’era da aspettarselo, la frase della Ventura non poteva passare inosservata. Così la Venier incalza sottolineando la sua superiorità rispetto alla situazione che si è creata.
Scrive la Venier: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi)“. “Per mia fortuna – sottolinea Mara – ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!“. Chissà se ora anche la Ventura ci terrà a rispondere per chiarire le sue parole…
Photo Credits Facebook/Instagram