Striscione “aereo” per Valeria Marini: “Sei grande!”
I fans di tutta Italia e gli amici “celebri” di Valeria Marini, attualmente in nomination al “Grande Fratello Vip”, hanno voluto confortarla e farle sapere che è lei la vera star del reality show. Per questo hanno noleggiato un aereo monomotore che è passato a Cinecittà sulla casa dove sono rinchiusi i “famosi” con uno striscione attaccato alla coda con scritto “Forza Valerie, siamo con te, baci stellari”.
Deve essere stata davvero una bella sorpresa per Valeria Marini. Alzare gli occhi e leggere uno striscione pieno d’affetto solo per lei. Si perché i fan di tutti i fan club d’Italia e gli amici “vip” si sono uniti per manifestarle il loro calore in vista della nomination che potrebbe portare alla sua esclusione dalla “casa” del Grande Fratello Vip. Stando a quanto riportano articoli di giornali e siti internet, è lei una delle preferite di questa prima edizione del reality.
Per tutti è simpatica, ironica, una donna che cerca sempre di abbassare i toni delle discussioni e ripotare la “pace” nel gruppo. E poco importa se ogni tanto dice qualche cosa e dieci minuti dopo non si ricorda di averla detta o dice tutto il contrario: lei è una diva, è fatta così. A differenza di Elenoire Casalegno, intelligente, perfettina, tutta “bianco o nero”: coerente sì, ma che noia! Valeria invece è la vera rivelazione di questa prima edizione, in barba a chi diceva che reclusa tra quattro mura con dodici concorrenti non sarebbe durata nemmeno un minuto. Le sue scarpe col tacco, i suoi abiti trasparenti e pieni di paillettes sono sparsi ovunque e ormai sono diventati un allegro segno della sua presenza. Per il pubblico Valeria è simpatica, autoritaria al punto giusto, onesta e sempre sé stessa sin dal primo giorno.
I concorrenti dentro la casa la definiscono “l’anti-depressivo umano”. Sui social spopola: gli apprezzamenti alla bionda showgirl sono migliaia. Tra i tanti quelli dei vip che la conoscono personalmente e che si sono da tempo schierati dalla sua parte mandando videomessaggi di sostegno per il televoto. Carolyn Smith, presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, ha detto apertamente: “Io tifo per te Valeria, un grande in bocca al lupo perché, nonostante tu sia lì dentro sotto i riflettori, sei sempre la solita Valeria”. Per Vladimir Luxuria Valeria Marini è l’unica per cui tanti hanno visto questo programma perché è lei che ha dato la vera svolta al GFVip.
Ancora più “calorosa” la sua cara amica Carmen Russo: Valeria è anche la madrina della sua piccola Maria. “Un grande in bocca al lupo, volevamo dirti con tutto il cuore che sei forte, sei meravigliosa!!! Sei sempre stata all’altezza della situazione e ci hai fatto appassionare” le ha detto emozionata.
Dalla sua parte ovviamente l’amica di sempre ed ex “coinquilina” di Cinecittà Pamela Prati: “Forza stella bionda”. E Dolcenera? Le ha detto: “Valeriona! Complimenti e in bocca al lupo per tutto”.
L’aveva dichiarato la soubrette-stilista che nella “casa” avrebbe portato i suoi valori, come amicizia e sincerità. “Ho deciso di accettare questa nuova sfida solo per far conoscere al grande pubblico, che da anni mi segue con amore, alcuni miei lati inediti, tra cui simpatia e positività”. Comunque vada, ha già vinto.
Photo Credits: ufficio stampa Valeria Marini, Facebook