Cose da Vip

Andrea Damante nella casa del Gf parla delle sue ex

I coinquilini di Andrea Damante gli hanno fatto delle domande riguardo a Uomini e Donne e Temptation Island; lui si è aperto su Laura Frenna e Giorgia Lucini.

Notte di confessioni per Andrea Damante nella casa del Grande Fratello VIP, che si aperto con i conquilini in merito alla partecipazione ai programmi di Canale 5, Uomini e Donne e Temptation Island. Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini e Laura Freddi hanno interrogato Damante sul funzionamento dei due programmi televisivi, a cui appunto ha partecipato e si sono mostrati particolarmente curiosi davanti alle rivelazioni dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello VIP.

Andrea Damante ha allora spiegato il meccanismo di funzionamento di Temptation Island e Uomini e Donne e ha dichiarato che è veramente possibile trovare l’amore in quelle trasmissione, come è successo a lui e Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata. Oltre a parlare dell’amore Andrea ha parlato anche di Laura Frenna, sua ex corteggiatrice e dei sentimenti provati durante l’ultima esterna con lei, prima di scegliere Giulia De Lellis: “L’ultima esterna con Laura è stata a Venezia, quindi gondola, tutto molto bello, Laura mi piaceva, ma volevo arrivare fino alla fine convinto” ha dichiarato Andrea Damante, spiegando che perà all’epoca aveva già capito di provare un qualcosa di diverso per la De Lellis: “Con Giulia era diverso, avevo capito che con lei era un’altra cosa.”

Quando poi gli è stato chiesto di parlare di Temptation Island, Andrea si è aperto su Giorgia Lucini, sua ex fidanzata, conosciuta proprio durante il programma: “In realtà all’inizio frequentavo un’altra ragazza, ma lei non mi interessava chissà quanto. Giorgia frequentava un mio amico, poi uscita dal programma mi scrisse, poi venne a Verona e lì nacque tutto.” Come avrà preso questa confessione Giulia? Si sarà arrabbiata o sarà serena?

giorgia-lucini-e-andrea-damante

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio