Cose da Vip

Belen a Tutto Sposi: infuria la polemica

 La showgirl sarebbe arrivata con un largo ritardo e poi sarebbe rimasta in auto per via della non maestosa accoglienza: fischi e insulti per Belen Rodriguez.

Per una donna 15 minuti di ritardo sono d’obbligo ma quando ti dilunghi oltre, sei una star, attesa da un pubblico, la faccenda potrebbe ritorcersi contro di te: è quello che è successo a Belen Rodriguez, ospite di Tutto Sposi 2016. Come riportato da numerosi quotidiani, a partire dal Messaggero, la showgirl sarebbe arrivata con un largo ritardo e vista l’accoglienza che si prospettava funesta avrebbe deciso di restare in macchina, prolungando l’attesa dell’incontro con i fan.

Il pubblico, evitato da Belen, si sarebbe poi “vendicato” durante il taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez è stata fischiata: «Belen Rodriguez è arrivata a Tutto Sposi 2016 con quasi tre ore di ritardo – fa sapere Novella2000 –  per poi lasciare la scene rifugiandosi per ben tre volte in auto.

Non solo: si sarebbe anche lamentata del servizio di sicurezza dell’evento, camminando frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il numeroso pubblico presente, venuto anche da lontano per incontrarla. Il momento peggiore sarebbe stato durante il secondo taglio del nastro, dopo quello istituzionale, perché sia il pubblico sia i fotografi presenti l’hanno duramente contestata, fischiando e gridando «Vergognati!». A Belen non è rimasto che scappare via in auto, facendo crescere ancora di più le polemiche. I suoi fan, oltremodo delusi, non sono riusciti a contenersi, sembra che abbiano addirittura dovuto aspettare 3 ore. La showgirl era impegnata in altri eventi? La Rodriguez acclamata dal pubblico e contesa da agenzie e organizzazioni di eventi appare molto impegnata, sopratutto da quando il lavoro non è l’unica priorità: oltre all’amore per il figlio Santiago, ora si è aggiunto quello per Andrea Iannone. Belen, però, chiarisce: “Matrimonio? Mai più”.

belen-845681_tn

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio