Giorgio Manetti: “La foto del bacio con Gemma è di un anno e mezzo fa. Non stiamo insieme”
Il settimanale Eva Tremila ha pubblicato una foto in copertina che non poteva non scatenare le reazioni dei fan di Uomini e Donne. Gemma e Giorgio insieme? Potrebbe essere una bufala…
Nuove notizie arrivano dall’intricatissima storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: dopo le foto che erano circolate in rete e che sembravano lasciar supporre un ritorno di fiamma tra i due (LEGGI ANCHE: GEMMA E GIORGIO PIZZICATI TENERAMENTE INSIEME), sembrerebbe sia arrivata la smentita (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI: “GEMMA? è LA PIETà UMANA, DOVREBBE VERGOGNARSI”).
Sul web i fan, hanno iniziato a fantasticare, ma poi è arrivata la dichiarazione ufficiale dell’agenzia che cura l’immagine del Cavaliere del Trono Over. Stando a questa dichiarazione, le foto pubblicate dal settimanale Eva Tremila sono semplicemente immagini datate e nulla più: “Giorgio mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente”.
Gemma e Giorgio, purtroppo, non sono tornati insieme. Sembrerebbe ufficiale. La copertina di Eva Tremila in questione potrebbe aver provocato in Gemma una sensazione di tristezza mista a nostalgia che la Dama potrebbe aver esternato tramite il seguente messaggio pubblicato su Facebook: “Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata…. ma nulla che abbia attinenza con la trasmissione di cui ben sapete non ne parlo e non commento mai …..Buona giornata!” Sarebbe forse possibile che le foto abbiano scatenato in lei un profondo stato di tristezza? Non c’è nessuna possibilità che la coppia torni insieme, per la gioia dei fan più incalliti? Riusciranno a trovare nuovi partner e ad andare avanti con le loro vite? Queste le molte domande che restano senza risposta.
Photo Credits: Facebook