Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno denunciato Federica Panicucci?
Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno denunciato Federica Panicucci a causa di una frase che la conduttrice ha pronunciato in diretta a Mattino 5 sul loro conto? Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi le due sembrano essere davvero arrabbiate…
“A causa di Wanna Marchi alcune persone si sono tolte la vita“, questa la frase pronunciata da Federica Panicucci durante una puntata di Mattino 5 e che ha creato molto scalpore. Si stava svolgendo un dibattito sul caso di Eleonora Brigliadori a Le Iene. Subito è intervenuta Marina Ripa Di Meana: “Eleonora Brigliadori va arrestata! Rappresenta un pericolo. Non capisco perché solo Wanna Marchi si è fatta tanta galera”. A questa affermazione la padrona di casa ha prontamente risposto con le parole sopracitate ed ora sembra essere davvero nei guai.
Secondo quanto riporta il settimanale Chi la stessa Wanna Marchi l’avrebbe denunciata: “‘Hanno morti sulla coscienza’. Questa frase pronunciata da Federica Panicucci durante Mattino Cinque, riferendosi alla discussa televenditrice Wanna Marchi e a sua figlia Stefania, ha scatenato l’ira delle due. Che hanno denunciato immediatamente la conduttrice”. Sarà vero? Come andrà a finire? Ci sarà una replica della Panicucci? Proprio recentemente la Marchi e la Nobile sono tornate al centro delle polemiche per un’ospitata fatta a L’Intervista di Maurizio Costanzo il 6 ottobre in seconda serata su Canale 5.
“Non chiederemo mai scusa – ha dichiarato Wanna in trasmissione – abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa. Le vittime dei raggiri? Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose” (LEGGI ANCHE: WANNA MARCHI, TUTTA LA VERITÀ).
Photo Credits Facebook