Cose da Vip

Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip: “Non mi voglio far prendere per il cu*o”

Valeria Marini si ribella al Grande Fratello Vip. Lo sfogo con Stefano Bettarini per quanto le è accaduto: “Io non mi voglio far prendere per il cu*o”.

Mai fare arrabbiare Valeria Marini. Questa volta a far storcere il naso alla diva dai baci stellari è stato proprio il Grande Fratello Vip. Sarà per aver mostrato il retroscena della sua scappatella in bagno in compagnia di Stefano Betterini? A quanto pare no. Su quello ancora tutto tace, a parte le confessioni che Valeria a fatto a Bosco, al quale a rivelato di avere tanta voglia di… esatto ci siamo capiti. Sarà questo il motivo dell’accanimento contro il GF Vip? Forse Valeria avrebbe gradito, come la possiamo chiamare, una red room? No, non si tratta neanche di questo. A far alzare la pressione della showgirl sarebbe una fra le ultime richieste del GF Vip, che vuole vederla fare il balletto di Non è la Rai col costume.

Valeria si sfoga con stefano Bettarini: “Io non mi voglio far prendere per il cu*o, siccome mi ci hanno già preso abbastanza… uno è paziente, gentile, semplice, ironico, ride, si fa trattare come un carro bestiame, ma a un certo punto quando è troppo è troppo!”. Prosegue Valeria: “Io esco da qua e c’ho da fare degli spettacoli, mi faccio prendere in giro? No. Tanto io non faccio il numero, così mi nominate”. E poi: “Uno fa fatica, c’ha una posizione, che fa? Se la brucia per fare il balletto loro? Anche no, eh!“.

vmarini

Valeria è totalmente contraria e vede questa esibizione come una mortificazione del duro lavoro che ha fatto fino ad ora. Valeria, Valeria purtroppo col GF Vip c’è poco da scherzare, una volta in gioco bisogna seguire le regole, altrimenti si rischia di fare la fine di Pamela Prati, che per una tentata fuga notturna è stata squalificata. Adesso tocca solo vedere se Valeria cederà alle richieste del GF Vip per amor di gioco, oppure rimarrà ferma nelle sue posizioni.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio