Gocce di Gossip: Oscar ed Eleonora si sono lasciati? 24enne per Sean Penn?
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Sean Penn, Veronica Maya, Costantino Vitagliano, Lodovica Rogati!
OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati? Prontamente è arrivato il chiarimento: “Ragazze basta vi prego, quando ci lasceremo sarete le prime a saperlo da bocca nostra, qui nessuno si è lasciato, ho problemi con Instagram. Tra me e lui le cose vanno bene, solo che momentaneamente io sono a Firenze per lavoro e lui a Napoli”.
SEAN PENN: l’attore sembra aver dimenticato ufficialmente Charlize Theron. Ormai il suo cuore sarebbe della ventiquattrenne Leila George, figlia d’arte di Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio. I due sono stati avvistati insieme e paparazzati su una spiaggia delle Hawai. Lui ha cinquantasei anni, quindi sono ben trentadue gli anni che li separano. Riuscirà a resistere nonostante le differenze questa storia?
VERONICA MAYA: la popolare conduttrice sposerà il compagno Marco Moraci, dal quale ha avuto tre figli (Riccardo Filippo del 2012, Tancredi Francesco del 2013 e Katia Eleonora nata all’inizio del 2016). “Il 4 gennaio – ha detto al settimanale Gente – sposerò Marco in spiaggia, sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”.
COSTANTINO VITAGLIANO: secondo quanto riporta il settimanale Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip si starebbe riavvicinando ad Elisa Mariani, l’ex fidanzata modella dalla quale un anno fa ha avuto la figlia Ayla. “Da quando lui è uscito dalla Casa del GF Vip, pare che tra i due sia riscoppiata la passione e che ci stiano riprovando sul serio”. Sarà vero?
LODOVICA ROGATI: l’attrice che ha recitato nelle fiction Il commissario Manara e Il giovane Montalbano dovrà rispondere davanti al giudice di stalking e calunnia. Nel 2009 lei denunciò per stupro due uomini, ma alla fine le accuse si rivelarono false. E non solo. Gli inquirenti scoprirono che la Rogati tempestava di sms e chiamate l’ex fidanzato. Il 3 novembre si saprà se verrà condannata o meno a sei anni di carcere.
Photo Credits Facebook