Cose da Vip

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lite in strada, necessario l’intervento dei Carabinieri

 I due sono stati protagonisti di una violenta lite nel centro di Roma tanto che è stato richiesto il pronto intervento dei Carabinieri per placare gli animi.

Incredibile notizia dal mondo di Uomini e Donne: l’ex tronista Ludovica Valli ed il suo ex fidanzato e corteggiatore Fabio Ferrara si sarebbero incontrati a Roma e sarebbero piovuti fuoco e fiamme. Secondo la ricostruzione fatta dai fan, i due sarebbero stati i protagonisti di una violenta lite nel centro della capitale, tanto da rendere necessario l’intervento dei Carabinieri.

Sarebbe stata la Valli, rifugiatasi in un bar della zona, a richiedere l’intervento di una volante. Fabio Ferrara ha preferito non replicare alle accuse, mentre Ludovica ha chiesto il silenzio su questa triste vicenda. L’episodio è stato riportato su Instagram da un fan della coppia: pare che Ludovica sia scesa dalla macchina di Fabio e si sia rifugiata in un bar. Sono stati i proprietari dello stesso a dare l’allarme. Il mondo del web si è spaccato in due: tra chi sostiene che tutto ciò non sia possibile, data l’indole mansueta di Fabio, a chi condanna la violenza; anche se a prendere le difese del corteggiatore, ci ha pensato la cugina sostenendo che non c’era stata violenza fisica.

Se qualcuno, però, metteva in discussione la veridicità di quanto raccontato, la conferma è arrivata dalla diretta interessata che ha chiesto il massimo riserbo sulla situazione e ringraziato le persone che la scorsa notte l’hanno aiutata. Cosa sia successo di preciso in quella macchina, tuttavia, è ancora un mistero. Cosa può aver spinto Ludovica a richiedere l’intervento dei Carabinieri contro il suo ex fidanzato? I rapporti tra i due erano tesi da tempo, da quando la storia era giunta al capolinea alla fine del programma Temptation Island, nonostante i due avessero deciso durante le riprese di restare insieme.

ludovica-valli-e-fabio-ferrara-foto-instagram-7

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio