Cose da Vip

In morte della privacy: tutta la storia sessuale di Angelina Jolie

Il Daily Mail ricostruisce tutti i dettagli molti piccanti della vita sessuale della Jolie. L’attrice è stata molto precoce: all’asilo aveva fondato un club…

Il Daily Mai ha scandagliato tutti i dettagli della vita di Angelina Jolie, scoprendo cose molto interessanti: l’attrice che ha dichiarato di essere stata a letto solo con 4 uomini, compresi i mariti ha avuto una vita sessuale molto particolare…in età pre-scolastica, faceva parte di un gruppo, chiamato “Kissy Girls”. Raccontò nel 2007 a “Ok!Magazine”: «Ero molto “sessuale” all’asilo. Avevo creato un gioco in cui baciavo i maschi, pomiciavano e ci spogliavamo. Sono finita in un mare di guai!».

 A 14 anni ha perso la verginità, sostenuta dalla madre: «A quell’età o facevo cose spericolate per strada col mio fidanzato o stavo con lui nella mia stanza da letto, accanto a quella di mia madre». Nell’adolescenza le cose si sono incupite, Angelina è diventata autolesionista: «Il sesso e le emozioni con il mio fidanzato non erano abbastanza. Allora io ho tagliato lui e lui ha tagliato me. Ci siamo scambiati qualcosa e il mio cuore ha battuto fortissimo. Da allora, ogni volta che mi sentivo intrappolata, mi sono tagliata. Ho ancora un sacco di cicatrici. Era un’età avventurosa e dopo qualche birra, le cose succedevano».

A 20 le droghe le aveva provate tutte, descrivendo l’eroina come “la sua preferita”, ebbe anche una relazione con un’altra donna, Jenny Shimizu: «Mi innamorai di lei la prima volta che la vidi. L’avrei sposata», dichiarò la Jolie in una intervista, poi si sposò un uomo e la vita tornò alla convenzionalità. Divorzio dopo divorzio, matrimonio dopo matrimonio, arrivò la favola Pitt, recentemente conclusa, ma nonostante sia stata solo con 4 uomini (di cui tre erano mariti) una cosa ci ha tenuto a chiarirla: «Posso avvicinarmi ad un uomo ma solo se non interferisce con la mia famiglia. Non ho mai fatto sesso da una botta via, solo con gente che conosco bene».

angelina-jolie-copertina

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio