Detto da loro

Lady Gaga parla finalmente della sua depressione e ammette: “Prendo farmaci”

Lady Gaga parla della sua depressione. Dopo la separazione dall’attore Taylor Kinney, la cantante pop si è buttata sul lavoro, perdendo di vista tutto il resto…

Lady Gara ritorna, dopo un periodo di stop dalla musica, con un nuovo singolo Perfect Illusion, attesissimo dai fan della reginetta del pop (LEGGI ANCHE: LADY GAGA SPIAZZA TUTTI CON IL NUOVO SINGOLO PERFECT ILLUSION ). Lady Germanotta aveva passato un po’ un brutto periodo, dal quale forse ancora non è uscita completamente. Avrà anche influito la separazione da Taylor Kinney, la star di Chicago Fire? Assolutamente no, anche se c’è chi dice che la canzone Perfect Illusion possa essere dedicata a lui…

Lady Gaga

Lady Gaga ha sempre ripetuto che la separazione con il pompiere di Chicago è stata condizionata agli impegni lavorativi di entrambi. Per lui la cantante di Poker Face ha sempre speso solo parole di stima e affetto. Tempo fa aveva anche scritto sui social: “Taylor e io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle“. Insomma nessun rancore. Ma il malessere di Lady Gaga continua, anche se in questo periodo le cose sembrano andare molto meglio. Così in un’intervista a The Mirror, Lady Gaga ha deciso di parlare della sua depressione, perché consapevole si tratti di una malattia molto comune tra i giovani.

Lady Gaga

Sulla brutta esperienza della sua vita ha detto: “Non ricordo nulla del periodo in cui è decollata la mia carriera. Avevo bisogno di un momento per capire. È come se avessi subito un trauma. Avevo bisogno di un po’ di tempo per ricalibrare la mia anima”. “Prendo farmaci – ha ammesso Lady Gaga -, non sto dicendo che mi sento bene grazie ai farmaci, non vorrei incoraggiare i giovani a prendere antidepressivi o stabilizzatori dell’ umore. Ho parlato apertamente della mia depressione e dell’ ansia perchè penso che questo riguardi un sacco di gente“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio