La (finta?) povertà di Carmen Di Pietro “smascherata” da Nina Moric
Carmen Di Pietro racconta la crisi economica che sta vivendo in un’intervista a Nuovo. Esplodono le critiche da parte di Nina Moirc: “Non è povertà quella”.
La crisi arriva anche nel mondo dello showbiz, su questo non c’è dubbio: in un’itervista esclusiva a Nuovo, Carmen Di Pietro ha raccontato di come alcuni problemi economici le abbiano cambiato la vita. Ha dovuto vivere un’estate all’insegna del risparmio e, invece di concedersi pranzi e cene tra un ristorante e l’altro, ha preferito organizzare pasti al sacco, per lei e la sua famiglia, prestando molta attenzione alle spese. Un vero dramma.
Nell’intervista ha dichiarato: “È stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia. Ci siamo alzate alle 5, abbiamo fatto il sugo e le polpette”. Poi prosegue: “Anziché comprare panini e merendine, preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli”.
La Moric ci ha tenuto a dire la sua sull’argomento e sulla sua pagina ufficiale Facebook ha pubblicato un lungo post, interrogandosi: “La cosa che mi stupisce è come Carmen Di Pietro, che ha vissuto e lavorato in anni importanti, in cui i soldi piovevano dal cielo, dove si guadagnava 10 volte quello si guadagna oggi, possa fare questo discorso”. Poi, affettuosa, si è profusa in un importante consiglio: “Io sono una donna ingenua e stupidotta per l’immaginario collettivo, quindi voglio credere a tutto ciò che ho letto, quindi voglio anche offrirti una soluzione, ho iniziato ad usare Facebook a Marzo 2016 oggi i miei messaggi di posta ( che purtroppo ho smesso di leggere, ma prometto che ora ricomincio ) sono pieni di proposte di sponsorizzazioni a cifre che io non tengo in considerazione, ma che a una persona che ha difficoltà, più che fare comodo cambiano la vita. Foto con magliette a 300 euro 500 per un abito 1000 per il caffè, e potrei stare qui ad elencare qualsiasi prodotto commerciale. Posso assicurare che non sono solo io presa d’assalto dalle aziende, questo capita a qualsiasi personaggio abbia un profilo attivo e con un numero di seguaci considerato rilevante. Credimi che i numeri si raggiungono con 2 cazzate e provocazioni e questo non te lo dice la Galanti, te lo sto dicendo io che bugie ne dico raramente, scegli tu per risolvere il tuo problema se vuoi pagarmi per creare il tuo profilo Social e dopo gestisci e guadagni tu tutto quello che ne scaturisce, o se vuoi lo faccio gratis, ma dividiamo tutti i frutti. Decidi e fammi sapere, perché così a lamentarvi pubblicamente non riesco proprio a vedervi“.
Photo Credits: Twitter