Coppie e Liti

Annunciato il matrimonio di Nina: la Moric sposerà…

Dopo il matrimonio naufragato con Fabrizio Corona la modella croata ci riprova e rivela che convolerà a nozze a Castellammare di Stabia con il suo compagno…

Bouquet in arrivo per la showgirl croata che annuncia le nozze con il nuovo compagno Luigi Mario Favoloso. “Me lo deve chiedere in ginocchio” scriveva Nina sul suo profilo Facebook prima del grande evento e sembrerebbe che stavolta lei abbia ceduto. Secondo i rumors in occasione del suo quarantesimo compleanno lui le avrebbe fatto la grande proposta.

A rivelarlo è la stessa Nina a “Chi”: le nozze si terranno il prossimo novembre in quel di Castellammare di Stabia, città natale del compagno. Nell’attesa di iniziare i preparativi, la coppia si sarebbe spostata in Salento per godersi le vacanze estive. Si prospetta un autunno denso di impegni per la showgirl, già impegnata nella battaglia legale per l’affidamento del figlio Carlos Maria, avuto dal precedente matrimonio con Fabrizio Corona.

Il compagno della Moric, Favoloso, aveva già reso chiare le sue intenzioni in un’intervista alla radio: “Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia”. Poi finalmente l’annuncio del lieto evento. La coppia, comunque, aveva fatto parlare parecchio di sé nella querelle contro l’ex di Corona, Belen, che aveva querelato la Moric che l’aveva definita “un trans brutto”. A questo proposito il Favoloso, per difendere la sua bella aveva dichiarato: “Belén ha anche querelato Nina perché l’aveva definita una trans ma la signorina non ha capito che la mia fidanzata ama il mondo trans e quell’appellativo non voleva discriminare nessuno ma solo sottolineare i suoi ricorsi massicci alla chirurgia estetica”. Una coppia affiatata ed unita insomma che alla fine a Novembre realizzerà il proprio sogno, unendosi di fronte alla legge.

Nina-Moric-con-il-fidanzato-Luigi-Mario-Favoloso-Foto-Instagram-6

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio