Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli? La modella croata va su tutte le furie
Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli? La modella croata ha condiviso su Facebook un messaggio di auguri per il compleanno della blogger, però qualcuno ha travisato le sue parole, pubblicando un articolo non proprio positivo nei suoi confronti. Come ha reagito la Moric?
“Il nemico del mio nemico, è mio amico. #selvaggiamenteauguri”, questo il messaggio di auguri apparso nella pagina ufficiale di Nina Moric per il compleanno di Selvaggia Lucarelli. Un post ironico che però ha scatenato un putiferio in Rete. Alcuni non hanno capito il suo sarcasmo e così su Libero è apparso un articolo a riguardo: “Oggi è il compleanno di Selvaggia Lucarelli. Gli ‘auguri’ di Nina Moric: la umilia così. No, tra Nina Moric e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue. Affatto. La showgirl, da sempre, è tra i bersagli preferiti della blogger, che non le ha mai risparmiato critiche e stoccate”.
La Moric è andata su tutte le furie e ha subito polemizzato su quanto scritto: “Io vorrei conoscere la persona che ha scritto questo articolo, vorrei capire dove ha studiato, e cosa c’è di non chiaro, nella frase ‘il nemico del mio nemico, è mio amico’. I miei auguri erano sinceri, ma lei lo ha capito, voi di libero no, il perché non mi farà dormire: siete stupidi o in malafede?“.
È vero che in passato Nina e Selvaggia si sono scontrate, tuttavia a volte hanno trovato anche il modo di coalizzarsi. Basti pensare alle recenti critiche a Fabrizio Corona: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con cinque anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle te**e, non c’è che dire”, ha scritto la Lucarelli; “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso”, le ha fatto eco la Moric (LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI E NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA, LE PESANTI ACCUSE).
Photo Credits Facebook